Sabino Basso il noto brand di olio extravergine si è rivolto ad Hubstrat Global Agency con l’obiettivo principale di progettare il nuovo sito istituzionale, puntando al restyle e alla comunicazione.
I professionisti di Hubstrat si sono, quindi, subito resi conto che la reale esigenza di questo ente era quella di ottenere un supporto globale completo e un’assistenza a 360 gradi in ambito web e tecnologico.
L’azienda di Sabino Basso era alla ricerca di una società in grado di fornire una suite completa di servizi. I professionisti di Hubstrat hanno quindi capito subito che la vera esigenza di questa entità era quella di un supporto globale completo e di un’assistenza tecnologica e web a 360 gradi.
Hubstrat ha offerto un’intera gamma di servizi che vanno dalla progettazione di siti web alla SEO, passando per lo sviluppo di e-commerce, lo sviluppo di applicazioni mobili, le campagne di marketing digitale e il social media marketing.
hubstrat ha una vasta esperienza nel campo dell’Information Technology e si è specializzata nella consulenza strategica IT che consente di raggiungere gli obiettivi aziendali e di assicurarsi che i servizi siano forniti con la massima qualità, efficienza e attenzione.
Questo ha permesso al cliente di concentrarsi maggiormente sulle sue aree principali, mentre Hubstrat si occupa delle esigenze digitali dell’azienda.
Le attività per Sabino Basso
Sabino Basso si è rivolta a Hubstrat con l’obiettivo principale di progettare il nuovo sito istituzionale, concentrandosi principalmente sull’integrazione di moderne esperienze utente integrando un ecommerce.
Hubstrat ha rapidamente elaborato un piano strategico per il cliente che comprendeva:
- Fornire una soluzione di hosting affidabile per tutti i suoi siti in diverse aree geografiche;
- Sviluppare una piattaforma di e-commerce integrata che permettesse di vendere i prodotti attraverso diversi canali.
- la realizzazione di un sito web che li aiutasse a promuovere i loro prodotti e servizi a livello globale.